Itinerario

Il 22 aprile 2018 salperà la prima crociera targata MSC Fans che vi porterà in una settimana alla scoperta delle perle del Mediterraneo orientale. Dall’Italia e i suoi due home-port di partenza Venezia e Brindisi navigheremo a bordo di MSC Musica alla volta della Grecia con tappa nelle bellissime isole di Santorini e Corfù, nel villaggio di Katakolon e nella capitale ellenica Atene, tramite il suo porto del Pireo. Sulla via del ritorno avremo modo di rimanere affascinati da Kotor e il suo fiordo, il più a sud d’Europa.

MSC Musica

Consegnata dai cantieri Aker Yards di Saint Nazaire nel 2006 e battezzata a Venezia da Sophia Loren, fu la prima grande ammiraglia della Compagnia e segnò un’importante svolta per la crescita sul mercato crocieristico mondiale. 92 mila tonnellate di stazza, 293,80 metri di lunghezza per quasi 60 di altezza, MSC Musica può ospitare fino a 3000 passeggeri offrendo 16 ponti finemente arredati dal celebre Studio De Jorio di Genova e in particolare dalla abile mano di Giuseppe De Jorio. Il comun denominatore? Il lusso, mai ostentato, ma all’insegna della classe e di una sobria eleganza.

Prezzi

La crociera MSC Fans sarà un’esperienza da ricordare, con sorprese ed eventi esclusivi. Grazie alla nostra agenzia partner Bluvacanze “La Romanina” possiamo offrirvi le migliori tariffe presenti sul mercato. Ma non finisce qui, per venire incontro alle esigenze di tutti è possibile confermare la prenotazione con soli 50 € a persona. Ti aspettiamo a bordo!