MSC Poesia partirà per il Giro del Mondo nel 2021

Mentre manca solo un mese alla partenza di MSC Magnifica da Genoa per il primo Giro del Mondo di sempre di MSC, oggi è stato reso noto che sarà MSC Poesia ad offrire il tour intorno al globo nel 2021.

MSC Poesia partirà da Genova il 5 gennaio 2021 e completerà il suo giro intorno al Globo tornando nel porto ligure 119 giorni dopo. Attraversando sei continenti, facendo tappa in 53 destinazioni uniche in 33 paesi diversi. A differenza dei due viaggi precedenti, questo sarà caratterizzato dal passaggio del Canale di Panama ma anche da tappe in Estremo Oriente, in Giappone, Cina e Corea del Sud.

Gianni Onorato, Amministratore Delegato di MSC Crociere ha dichiarato: “Ogni volta che presentiamo un nuovo itinerario ai nostri ospiti, ci impegniamo a renderlo parte di una esperienza di vacanza unica ed indimenticabile. La nostra ultima proposta per la World Cruise del 2021 – a bordo di MSC Poesia una delle nostre navi più affascinanti – offrirà agli ospiti non solo un incredibile numero di destinazioni e overnights in città straordinarie, ma anche una ricca gamma di attrazioni, intrattenimento e musica a bordo, cui si aggiungono esperienze culinarie uniche che renderanno questo viaggio una continua scoperta sia a bordo che a terra”.

L’imbarco e lo sbarco sarà possibile nei porti di Civitavecchia, Genova, Marsiglia e Barcellona.

Share This