MSC Grandiosa: aperte le prenotazioni per la crociera inaugurale

MSC ha annunciato l’apertura delle vendite della crociera inaugurale di MSC Grandiosa. Per la sua stagione inaugurale, la prima e tanto attesa nave di generazione Meraviglia-Plus navigherà nel Mediterraneo occidentale.

La crociera partirà dal porto di Amburgo, dove la nave sarà battezzata il 9 novembre 2019, e proseguirà toccando Southampton, Lisbona e Barcellona, dove effettuerà tre overnight consecutivi per dare la possibilità di assaporare nel miglior modo possibile le tre località in cui la nave sosterà. La crociera continuerà verso Marsiglia e si concluderà a Genova, home-port per l’inverno.

I soci del MSC Voyagers Club hanno l’esclusivo accesso alla pre-vendita della crociera fino al 21 Ottobre e un ulteriore 5%* di sconto sulla tariffa Prima Premia combinabile con il 5% di sconto riservato del MSC Voyagers Club.

A bordo di MSC Grandiosa gli ospiti potranno assistere a due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea: come per le sorelle MSC Meraviglia e MSC Bellissima, entrambi gli show sono stati creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Grandiosa, come parte integrante di una partnership a lungo termine attualmente in corso tra MSC Crociere e Cirque du Soleil (leader mondiale nel campo dell’intrattenimento). La collaborazione comprende otto originali spettacoli pensati per le quattro navi di generazione Meraviglia e Meraviglia-Plus di MSC Crociere. MSC Grandiosa ospiterà una lunga ed accogliente promenade in stile mediterraneo ulteriormente evoluta, caratteristica unica dei prototipi Meraviglia e Meraviglia-Plus e cuore pulsante della nave con negozi e ristoranti tematici. A bordo sarà presente anche L’Atelier Bistrot, un nuovo bar lounge con palco, pista da ballo e l’esposizione di opere d’arte impressioniste con sedute “a terrazza” e tavoli tipici di un bistrot parigino. La promenade farà da sfondo a sorprendenti spettacoli, inclusi flash mob e feste a tema, nonché immagini coinvolgenti proiettate 24 ore al giorno sul gigantesco Sky LED, ancora più lungo rispetto a quello delle navi “sorelle” (98.5 mt).

Share This