MSC rinnova la partnership con Sky

MSC Crociere e Sky hanno rinnovato l’accordo per la trasmissione dei contenuti esclusivi della piattaforma satellitare sulle navi della Compagnia nell’ambito delle restrizioni territoriali previste.

Gli ospiti delle navi MSC Crociere potranno godersi i migliori eventi sportivi, a partire dai più prestigiosi tornei di tennis fino agli imperdibili Gran Premi di Formula 1 e MotoGP. Ma non solo! Anche basket, golf, rugby e tanto altro, senza dimenticare la straordinaria stagione calcistica che aprirà i battenti ad agosto con la nuova stagione di Serie A, seguita dalla UEFA Champions League, dalla UEFA Europa League e dalla Premier League inglese.

“A bordo delle nostre navi è possibile restare costantemente aggiornati sulle competizioni che quest’estate animeranno le giornate di tutti gli appassionati sportivi” ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. “Tutti i principali avvenimenti saranno proiettati in numerosi spazi pubblici della nave e negli Sport Bar di bordo sarà, inoltre, possibile immergersi a pieno nello spirito sportivo. Sono previste, infatti, una serie di iniziative coinvolgenti che permetteranno ai viaggiatori di seguire le varie discipline quasi come se fossero allo stadio, anche grazie all’allestimento arricchito con numerosi memorabili cimeli firmati dagli sportivi e dagli atleti più famosi del mondo di ieri e di oggi”.

“Siamo particolarmente soddisfatti e contenti che i viaggiatori di MSC Crociere possano trovare il meglio della programmazione Sky anche per la prossima stagione” aggiunge Matteo Arpini, direttore di Sky Business. “MSC Crociere riserva grande attenzione allo sport, proprio come Sky, che si impegna per garantire la soddisfazione dei propri abbonati. Tra le nostre due realtà, infatti, si è creato un ottimo rapporto sinergico e complementare. Siamo convinti, inoltre, che le ultime acquisizioni in termini di diritti ottenute da Sky sapranno conquistare gli ospiti delle navi MSC Crociere durante la navigazione”.

Grazie all’accordo tra Sky e MSC Crociere gli appassionati di sport e i tifosi più sfegatati possono quindi partire in crociera in tutta serenità, certi di poter seguire gli eventi sportivi a cui non vogliono rinunciare.