MSC Seaview: Zucchero e Lorella Cuccarini gli ospiti speciali per il Battesimo

MSC ha annunciato il programma per la Cerimonia di Battesimo di MSC Seaview che avrà luogo il 9 giugno nel porto di Genova. Per questo evento molto speciale, MSC porterà sul palco grandi nomi del panorama italiano.

Tra le guest star che impreziosiranno l’evento troviamo Zucchero, tra i maggiori interpreti del rock blues in Italia, nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi, di cui 8 milioni con l’album “Oro, incenso & birra”. La sua musica si è estesa oltre i confini nazionali grazie anche alle numerose collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Bryan Adams, Bono, Luciano Pavarotti e molti altri. Presente sul palco anche un’amica di MSC da molti anni, Lorella Cuccarini, ballerina, cantante, attrice e conduttrice televisiva, conosciuta anche per essere ambasciatrice dell’importante iniziativa “Trenta ore per la vita”. Si aggiungeranno alla serata I 50 giovani talenti del “Piccolo Coro Dell’Antoniano“, uno dei cori di bambini più conosciuti al mondo, che per MSC Crociere ha già inciso il brano “I Can Believe – MSC for UNICEF”, colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi della flotta MSC. Troveremo infine Roberta di Mario, pianista e compositrice italiana, dallo stile elegante e travolgente.

La star della TV Michelle Hunziker sarà invece la conduttrice della serata. Immancabile, senza dubbio, la Madrina di tutte le navi della flotta MSC, Sophia Loren, alla quale sarà affidato l’importante compito di tagliare il nastro e dare ufficialmente il benvenuto in famiglia ad MSC Seaview.