Monthly update: Aprile 2018

Benvenuti nel nostro monthly update in cui andremo ad aggiornarvi su tutto ciò che è accaduto nel mondo MSC Crociere e nella nostra community MSC Fans ad aprile.

All’inizio del mese MSC ha lanciato una collezione firmata ed esclusiva di trattamenti SPA creata con i prodotti di vinoterapia LAJATICA e prodotti da Bocelli Wines. In anteprima tali pacchetti benessere hanno debuttato a bordo della MSC Aurea Spa a bordo di MSC Seaside e presto sarà disponibile sull’intera flotta della Compagnia, compresa la MSC Seaview, la nave gemella di MSC Seadide attesa al battesimo del 2 giugno a Civitavecchia.

In occasione del primo approdo assoluto di MSC Splendida a Shanghai, la Compagnia ha annunciato che anche MSC Bellissima farà il suo ingresso sulle rotte asiatiche nella primavera del 2020. La nave – seconda unità della classe Meraviglia e attualmente in costruzione nel cantiere della STX France a Saint-Nazaire – sarà consegnata nel marzo del 2019 e rappresenterà il fiore all’occhiello di MSC Crociere nel mercato orientale.

MSC Grandiosa sarà battezzata nel novembre 2019 nel porto di Amburgo. L’ultima nave MSC ad essere battezzata nella città anseatica è stata MSC Magnifica il 6 marzo del 2010, in quell’occasione una nevicata imbiancò il grande porto di Amburgo rendendo quel giorno di festa ancora più particolare. MSC Grandiosa è un altro importante tassello aggiunto al piano decennale di investimenti della Compagnia che ha recentemente pubblicato i risultati finanziari relativi all’esercizio dell’anno 2017, terminato il 31 dicembre con 331 milioni di euro di utile netto su 2.3 miliardi di ricavo, rispetto ai 338 milioni di utile su 1.9 miliardi di ricavi del 2016.

Continua a seguirci su FacebookTwitter e Instagram per restare aggiornato su tutte le ultime news riguardanti MSC e arrivederci al prossimo mese per un nuovo monthly update.

Share This