Solo per te che compi gli anni tra il 1° Giugno e il 30 Settembre, il volo per la tua crociera a Cuba è gratis*!

Regalarti il viaggio che hai sempre desiderato è facile: basterà scegliere entro l’11 Agosto la tua crociera d’estate a bordo di MSC Opera e partire alla scoperta della magica Cuba tra colori, danze e paesaggi incredibili. Il fascino e la bellezza de L’Avana ma anche la fantastica isola degli usignoli di Cozumel ti aspettano!

*Offerta valida per prenotazioni finalizzate dal 11/07/17 al 11/08/17, aventi ad oggetto pacchetti crociera in cabina doppia, tripla o quadrupla per partenze di 7 notti dal 26/08/17 al 04/11/17 previste dalla programmazione estiva Cuba 2017. L’offerta, soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione, non è retroattiva e non è cumulabile con altre promozioni da/extra catalogo, né con gli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. La gratuità si applica esclusivamente alla quota volo da Milano di un solo passeggero per cabina; quota crociera, tasse e servizi portuali, assicurazioni, visto turistico obbligatorio ed eventuali elementi accessori sono a carico del passeggero, come da catalogo. Al passeggero pagante sarà applicata la migliore tariffa disponibile (Prima Premia o Best Price).

Foto di copertina: Ivan Sarfatti

Sei in cerca della tua prossima crociera MSC? Chiedi ad MSC Fans ed alla nostra agenzia partner Bluvacanze La Romanina un preventivo gratuito e senza impegno.