MasterChef, lo show culinario più presente nel mondo, in onda in 200 luoghi diversi e seguito da più di 300 milioni di persone, è pronto ad arrivare a bordo delle navi MSC. Durante la tua crociera prendi parte a un’entusiasmante sfida e diventa il campione di MasterChef At Sea. Potrai partecipare al quiz MasterChef At Sea e, se vincerai, potrai prendere parte alla più emozionante competizione culinaria: la sfida della Mystery Boxe. Attenti giudici MSC valuteranno il tuo piatto osservandone la presentazione, il gusto e l’originalità.

Al momento MasterChef at Sea è disponibile a bordo di MSC Splendida, ma verrà esteso presto sul resto della flotta. Maggiori informazioni a partire dal 1° Settembre.

Se sarai tu il vincitore, una volta l’anno potrai vincere 4 fantastici premi in palio:

  • Casting: la possibilità di entrare di diritto nelle selezioni per lo show televisivo MasterChef (Soggetta a disponibilità della produzione. Potrai prendere parte allo show che verrà organizzato in uno dei seguenti paesi: Italia, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Brasile, Sud Africa, Portogallo, Argentina, Cina)
  • Esperienza Cena MasterChef: una cena direttamente a casa tua composta da tre portate preparate da uno dei vincitori di MasterChef
  • Partecipazione alla competizione di MasterChef: la possibilità di far parte di un episodio dello show e cenare in uno dei ristoranti dove i concorrenti cucineranno nel corso della prova in esterna.
  • Ricette:una raccolta di ricette protagoniste a MasterChef