MSC presenta la WORLD CRUISE con MSC Magnifica

MSC Crociere ha annunciato oggi l’apertura delle vendite per il suo primo GIRO DEL MONDO.

MSC Magnifica partirà da Genova il 5 gennaio 2019 e completerà il suo giro intorno al Globo tornando nel porto ligure 119 giorni dopo. Attraversando sei continenti, facendo tappa in 49 destinazioni uniche in 32 paesi diversi. Questa crociera unica del suo genere sarà un sogno che si avvera per i viaggiatori più esigenti, con il comfort e l’eleganza che gli ospiti si aspettano da MSC e le sue navi.

Magari per il tradizionale anno sabatico, una pausa dalla carriera o un’avventura, per viaggiatori di tutte le età che vogliono allargare i propri orizzonti e fare un’esperienza di vita viaggiando per il mondo.

Come Compagnia, MSC Crociere sta proponendo un’esperienza davvero speciale ai suoi ospiti. Per questa ragione, quando abbiamo sviluppato il giro del mondo e il suo itinerario unico nel suo genere, abbiamo ascoltato i loro consigli ed abbiamo capito che per molti il sogno della vita è di visitare il mondo in totale comfort e stile” ha dichiarato l’Amm. Delegato Gianni Onorato.

A partire dal 14 novembre 2016 e per un mese, i membri MSC Voyagers Club avranno la possibilità di prenotare in esclusiva la crociera di 118 notti, prima dell’apertura al pubblico del 14 dicembre. L’imbarco e lo sbarco sarà possibile nei porti di Civitavecchia, Genova, Marsiglia e Barcellona.