Jean Philippe Maury sale a bordo delle navi MSC

MSC Crociere ha siglato una partnership con il pasticcere e chocolatier Jean Philippe Maury per offrire ai propri ospiti dolci novità a bordo di MSC Divina e di MSC Meraviglia e in futuro a bordo di tutte la navi della flotta.

“Sono veramente onorato di collaborare con MSC Crociere in questa nuova emozionante avventura. La creatività e la passione ci porterà ad un nuovo livello di eccellenza”, ha affermato Jean Philippe Maury. Come prima fase della collaborazione, MSC Crociere sta lavorando con Maury per offrire i suoi menu e le sue creazioni a bordo di MSC Divina, inclusi nuovi dessert al ristorante a buffet, nei ristoranti a pagamento e nell’area Yacht Club.

msc meraviglia jean philippe maury

Nella seconda fase della partnership, Maury sarà una “presenza permanente e di alto profilo” sulla prima delle navi di nuova generazione firmate MSC: MSC Meraviglia. I futuri ospiti della Meraviglia potranno infatti godere di un atelier del cioccolato con “open kitchen” per poter osservare i cioccolatieri durante la creazione dei loro dolci, e di una gelateria e creperia gourmet situata all’interno della promenade.

Chi è Jean Philippe Maury?

Miglior Pasticcere di Francia (Meilleur Ouvrier de France 1997) e medaglia d’oro alla World Pastry Team Championship (2002 e 2004). Maury ha anche ricoperto la carica di executive Pastry Chef al Bellagio Hotel di Las Vegas nel 1998 e poi all’Aria Hotel nel 2009. Oggi gestisce in collaborazione con MGM Resorts International i suoi due negozi Jean Philippe Patisserie, uno dei quali ospita la più alta e grande fontana di cioccolato al mondo. La scorsa estate, ha aperto iDessert, innovativo locale di desserts a San Diego.