Nasce l’MSC Voyagers Club

MSC Voyagers Club è il nuovo programma di fidelizzazione MSC, che sostituisce l’attuale MSC Club. L’MSC Voyagers Club si pone come un nuovo strumento per premiare i clienti più affezionati con interessanti novità tra cui:

• Possibilità di iscriversi prima della crociera;
• Card consegnata a bordo;
• Aumento dei privilegi;
• Esclusive offerte solo per i membri;
• Più sconti e offerte dedicate a bordo.

msc-voyagers-club-cards

Ma vediamo nel dettaglio come cambia e cosa cambia dell’attuale MSC Club:

Completamente rinnovata la scontistica soci sulle crociere, al posto dello sconto in base al grado di appartenenza (5%, 8%, 10% e 20%), sarà introdotto uno sconto del 5% sulle nuove prenotazioni valido per tutti i gradi di appartenenza ed estendibile a tutti gli occupanti della cabina, nonchè valido tutto l’anno. Inoltre su partenze selezionate (Voyages Selection) pubblicate sul sito web della Compagnia sarà possibile ottenere fino al 15% di sconto. Per i membri da Silver a Black, oltre allo sconto, sulle partenze selezionate, sarà offerto un voucher di 50 euro come credito a bordo.

A bordo invece i nuovi vantaggi comprendono un regalo MSC Voyagers Club, una cena per due persone in un ristorante a pagamento (bevande escluse), una foto in omaggio e altre deliziose sorprese.

[table “” not found /]

[table “” not found /]
[table “” not found /]
[table “” not found /]

*Vantaggi soggetti a riconferma e/o modifica